PES 2013: copertina metallica della Champions League a chi preordina


Konami
ha da poco rilasciato un comunicato stampa relativo a PES 2013 e ai preordini del gioco. Nel comunicato possiamo leggere che chiunque effettui un preordine sul gioco riceverà in omaggio la copertina in metallo della Champions League o in alternativa la copertina della Coppa Libertadores.

Purtroppo però questa copertina, almeno da quanto scritto nel comunicato stampa, non sarà disponibile in Europa e quindi in Italia. Questa offerta infatti sarà valida solo a chi effettua il preordine nei GameStop degli Stati Uniti e del Canada, non sappiamo se col passare dei giorni l’offerta arriverà in Italia ma per adesso nulla da fare.

Ricordiamo che PES 2013 sarà disponibile a partire da fine settembre, nel frattempo puoi preordinare il gioco direttamente online e riceverlo a casa tua il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, maggiori informazioni cliccando qui.

Via: Joystiq.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti