PES 2013: demo disponibile


Era stata annunciata per il 25 luglio e non si è fatta attendere, da oggi infatti è disponibile la demo di PES 2013 pubblicata direttamente dalla Konami.
Grazie alla demo potremo giocare con otto squadre e scegliere la difficoltà che preferiamo, in questo modo potremo provare l’esperienza di gioco di PES 2013, la lingua è disponibile anche in italiano grazie alla localizzazione nei vari stati europei.
PES 2013 demo è già presente nell’Xbox Marketplace gratuitamente per gli utenti gold, il peso è di circa 1,19 GB, mentre per gli utenti PS3 e PC si deve ancora attendere visto che non è stato ancora reso disponibile (dovrebbe essere una questione di ore).
Non vi resta che scaricare la demo e divertirvi, ricordiamo che PES 2013 completo arriverà quest’autunno su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti