PES 2013: le foto dei giocatori


Durante il Gamescom 2012 sono stati mostrati ulteriori dettagli di PES 2013 così come di altri titoli. E’ stata installata una televisione con all’interno il gioco PES 2013 e così, il sito WinningElevenBlog ha pensato bene di scattare delle fotografie di alcuni volti dei giocatori per avere qualche novità sulla grafica di PES 2013.
Il risultato non è eccezionale dato che le foto sono state fatte scattando da una macchina fotografica verso la TV ma almeno abbiamo la possibilità di vedere un po’ di novità.

I volti dei giocatori comprendono la maggior parte dei titolari delle squadre della Juventus, Inter, Manchester United, Paris St. Germain, Porto, Bayern Monaco, Real Madrid e Atletico Bilbao. Per visualizzare tutta la galleria di foto basta andare su questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti