PES 2013 nuovo video da Konami

PES 2013: nuovo video da Konami


Manca sempre meno all’uscita ufficiale di PES 2013 e, dopo aver provato le 2 demo rilasciate da Konami, gli utenti appassionati della saga di PES saranno sicuramente contenti di guardare un nuovo video dedicato a Winning Eleven 2013 ossia la versione nipponica di PES 2013.
Nel video possiamo vedere alcune scene di gioco, i volti dei giocatori e le espressioni che fanno in base a ciò che accade attorno a loro, in questo caso i personaggi sono quasi tutti giapponesi ma è possibile vedere anche il volto di Buffon e quello di Ibra.

Verso la metà del video parla anche il giocatore giapponese del Manchester United Shinji Kagawa ma, purtroppo, non riesco proprio a capire di cosa parli 🙂 (qualcuno di voi conosce il giapponese?).
Ricordiamo che PES 2013 arriverà il 27 settembre per Playstation 3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii, Playstation 2 e PSP ma è già possibile preordinarlo online su Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il nuovo video di PES 2013 rilasciato da Konami:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti