Pes 2014: 23 nuove squadre brasiliane e data d’uscita

Arrivano delle ottime notizie per tutti gli amanti della serie Pro Evolution Soccer e del campionato di calcio brasiliano.

Pro Evolution Soccer 2014 avrà 23 squadre ufficiali carioca, provenienti dalla Serie A e Serie B.

Le squadre saranno così divise tra serie A e serie B:

Serie A:
Goianienseo Clube Atlético, Mineiro Clube Atlético, Paranaense Atlético Clube, Esporte Clube Bahia, Botafogo de Futebol e Regatas, Sport Club Corinthians, Coritiba Foot Ball Club, Criciuma Clube Esporte, Clube Cruzeiro Esporte, Clube de Regatas do , lamengo, Fluminense FC, Goias Esporte Clube, Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense, Sport Club Internacional, Capibaribe Clube Nautico, Ponte Preta Associação Athletic, Desportos Associação Portuguesa de, Santos FC, São Paulo FC, Club de Regatas Vasco da Gama, Esporte Clube Vitoria

Serie B:
Sociedade Esportiva Palmeiras, Figueirense Futebol Clube, Sport Club do Recife.

Konami ha anche ufficializzato la data di uscita ufficiale di Pes 2014 per le Americhe.
Il gioco sarà disponibile dal 24 Settembre 2013.
Ricordiamo che ogni anno la versione europea anticipa quella americana. Quindi non ci resta che incrociare le dita e aspettare un annuncio ufficiale da parte della casa nipponica.

Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Tramite questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon, in modo di riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti