PES 2014: arriva la patch 1.06 risolutiva per PC, presto anche su PS3 e Xbox 360

PES 2014 si aggiorna su PC, per migliorare l’esperienza utente e tanti piccoli bug. Presto l’update 1.06 arriverà anche su PS3 e Xbox 360. Come ben saprete la casa di produttrice del gioco, Konami, ha voluto quest’anno non presentare il proprio titolo su console next-generation, e per questo motivo ci tiene a mantenere comunque su ottimi livelli il videogame sulle console di vecchia scuola. Konami ha voluto infatti investire una grossa fetta dei propri investimenti in PES 2015, in modo da rendere il gioco molto realistico e in linea con la potenza offerta da Xbox One e PlayStation 4.

Il changelog ufficiale del nuovo update 1.06 per Pro Evolution Soccer 2014, vede notevoli miglioramenti nella stabilità generale del gioco, nonché nuove impostazioni per la telecamera, che si arricchisce mettendo a disposizione dell’utente altri schemi oltre a quella verticale. I bugfix riscontrati sono:

  • Nelle partite online i risultati venivano a volte segnalati come [%d]
  • Alcuni giocatori non venivano aggiornati con le impostazioni delle condizioni durante più partite consecutive.
  • A volte poteva accadere che modificando la formazione delle riserve anche se si salvava, le modifiche potevano andare perse.
  • Prima si assisteva alla scomparsa delle icone dei giocatori sul campo.
  • I volti dei giocatori modificati sono stati cambiati con l’installazione dell’aggiornamento.
  • Il videogame risulta più fluido ed è stata migliorata l’esperienza di gioco complessiva.

Se non ne siete ancora in possesso e volete acquistare il gioco Konami, PES 2014, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti