PES 2014 con licenza ufficiale AFC Champions League?

Voci di corridoio suggeriscono che il prossimo capitolo di Pro evolution Soccer firmato KONAMI, possa avvalersi della Confederazione Asiatica di Calcio, ovvero la AFC Champions League. Non ci sono note ufficiali in merito, nemmeno da parte dei produttori, ma pare che la notizia provenga dal noto giornale Al Jazeera.

La firma comunque sembra che ancora non ci sia stata, ma secondo la fonte sembra che esponenti del Team Konami e della AFC si incontreranno a Dubai.

I fan di Pes 2014 non possono che essere felici di questa indiscrezione, infatti la casa videoludica giapponese sembra si stia impegnando molto nella realizzazione di questo videogame.

E’ oramai certo infatti, che il gioco avrà un nuovo motore, ovvero il FOX Engine, che promette, oltre che ad un incremento prestazionale per il reparto grafico, una nuova gestione della traiettoria del pallone e della fisica in generale, per scontri più duri e movenze che permettono al gioco di fare un ulteriore passo avanti, rendendolo più simile alla realtà.

Non si conosce ancora una data d’uscita, anche se si presume che questo avverrà verso la metà di Settembre o nelle settimane successive.

Il gioco sarà compatibile sicuramente con PS3, xbox 360 e anche per pc, mentre non si hanno ancora notizie certe su una possibile uscita su Ps4 e sulla nuova xbox 720 .

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti