PES 2014 con maglietta PES League in edizione limitata

PES 2014 con maglietta PES League in edizione limitata

Manca ormai pochissimo all’uscita di PES 2014 e la demo altrettanto. L’11 settembre potremo finalmente scaricare, tramite PSN o Xbox Live, la demo di PES 2014 per poter testare alcuni degli aspetti fondamentali del gioco per scoprire se è il gioco che fa per noi oppure no. Ancora non è chiaro come sarà impostata la demo di PES 2014 ma molto probabilmente avremo a disposizione un numero limitato di squadre da scegliere per effettuare delle partite amichevoli in un solo stadio e con un limite di tempo prestabilito, quanto basta per dare un occhiata veloce al motore grafico e al gameplay.

Il 19 settembre invece è il gioco in cui PES 2014 vedrà la luce, manca davvero poco e molti videogiocatori affezionati e appassionati di Pro Evolution Soccer hanno già effettuato il preordine nei vari negozi dedicati ai videogiochi oppure direttamente su qualche e-shop sul web. A tal proposito vogliamo segnalare che Amazon, uno dei più grandi e conosciuti ecommerce al mondo, permette di effettuare il preordine di PES 2014 fornendo gratuitamente anche la maglietta PES League Italy in edizione limitata e come esclusiva di Amazon.

Si tratta di un ottima offerta per gli appassionati di Pro Evolution Soccer che non solo si porteranno a casa una copia di PES 2014 ma anche la maglietta in edizione limitata di PES League Italy, per poter accedere all’offerta è sufficiente andare sulla pagina di Amazon, il gioco più la maglietta sono disponibili nella versione per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e naturalmente arriveranno a casa il giorno del lancio ossia il 19 settembre prossimo.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti