PES 2014 e Metal Gear novità all’E3 2013

Konami  ha organizzato un evento speciale, il pre-E3 Show! Questo evento anticipa di qualche giorno l’E3 2013 di Los Angeles, che è  in programma per il prossimo 11 giugno. Il pre-E3 Show di Konami avrà luogo il 6 giugno e sarà trasmesso in streaming su questo sito, dove è già partito il countdown. L’evento sarà visibile anche attraverso l’Xbox LIVE di Gamespot. Novità si attendono sia per quel che riguarda PES 2014, ma anche l’anteprima del nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2.

Ovviamente non potrà mancare qualche accenno a Metal Gear,  e a nuovi annunci di Kojima Productions. Ecco il comunicato di Konami:

“Durante questo evento, i numerosi appassionati, i giornalisti ed i giocatori troveranno una serie di annunci importanti, un nuovo trailer ed interviste, tutto qualche giorno prima dell’evento di Los Angeles. Lo show pre-E3 permette di assaporare i titoli in arrivo dallo sutdio Konami, ma anche di vedere filmati, dietro le quinte e un’intervista con il produttore Kei Masuda sul prossimo PES 2014.”

Pro evolution soccer 2014 lo potrete prenotare attraverso Amazon Italia molto probabilmente dopo l’annuncio del 6 giugno. Il titolo quasi sicuramente sarà disponibile per Ps3, Ps4, Xbox 360, (Xbox 720?) e Pc è sarà possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere, una volta disponibili, ai link per preordinare il videogioco.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su PES 2014 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti