PES 2015 demo in uscita oggi (Aggiornamento)

PES 2015 demo uscirà oggi per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360. Ovviamente non si conosce ancora l’orario di uscita, ma non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo l’articolo. Nel frattempo per ingannare l’attesa lo youtuber Weedens ha creato un trailer per appunto la demo di Pro Evolution Soccer 2015. Il risultato è un filmato davvero fenomenale e bellissimo, che mette in risalto le novità del nuovo titolo Konami. Ricordiamo che il gioco è stato completamente riscritto per sfruttare le nuove console PlayStation 4 e Xbox One. Grazie al loro hardware più potente si è potuto lavorare meglio, assicurano gli sviluppatori Konami.

Il gioco potrà contare sul nuovo motore grafico, il FOX Engine. Per chi non lo conoscesse è lo stesso motore utilizzato sul nuovo Metal Gear Solid. Il risultato ovviamente è impressionante per quel che riguarda i volti dei giocatori che ora rispecchiano le controparti reali. La luce e le animazioni sono più fluide e realistiche e tutte le giocate, come tiri, passaggi e parate sono state riviste. I risultati gli scopriremo presto anche noi attraverso la demo di PES 2015.

Aggiornamento

La demo di PES 2015 non uscirà oggi. Questo il comunicato ufficiale Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una nuova data di rilascio per l’attesa demo giocabile di PES 2015.

La demo è al momento disponibile in Asia (Giappone escluso) per PlayStation®4 e PlayStation®3, mentre la versione Xbox One uscirà domani 18 settembre.

Il 18 settembre, inoltre, la demo sarà disponibile in Giappone per PlayStation®4, PlayStation®3 ed Xbox One mentre negli USA uscirà il 23 settembre per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.
Le date d’uscita della demo in Europa verranno annunciate a breve.

Le reazioni della critica e degli utenti sul nuovo episodio sono state incredibilmente positive e PES 2015 è stato inoltre insignito del prestigioso premio “Best Sport Game” al recente gamescom – il più grande evento videoludico europeo dedicato ai consumatori.
Le nuove caratteristiche, i miglioramenti apportati ed il gameplay intuitivo sono stati indicati dei più importanti media del mondo come la nuova pietra di paragone nel campo delle simulazioni sportive.

KONAMI apre la nuova stagione calcistica con PES 2015 ed il mantra “il campo è nostro”.
Il primo obiettivo del nuovo PES è quello di ricreare fedelmente la tensione e l’adrenalina dei più importanti match internazionali grazie ad un controllo tutto nuovo che include il più evoluto sistema di gestione ravvicinata della sfera, un nuovo sistema per i tiri e un’intelligenza artificiale superiore per i portieri, inoltre il miglioramento sostanziale della caratteristica PES ID permette davvero di ricreare in maniera perfetta lo stile di gioco peculiare di determinati giocatori e squadre. PES 2015 segna il ritorno agli elementi cardine di PES; gestione totale di quello che accade sul campo, controlli reattivi ed un gameplay impareggiabile dove l’utente avrà piena libertà su come giocare senza alcuna restrizione.
KONAMI ha completamente rivisto diversi elementi chiave dell’azione sul campo di PES 2015 per assicurare che ogni passaggio, tiro e movimento senza palla sia bilanciato e raffinato per fornire il massimo della soddisfazione

La demo permetterà di giocare una partita d’esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all’interno del KONAMI stadium. I giocatori potranno scegliere fra alcuni dei migliori club d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.
Ogni squadra è stata ricreata con cura maniacale grazie al pieno utilizzo del PES ID che permetterà di vedere su schermo le squadre utilizzare il loro peculiare stile di gioco e riconoscere immediatamente i vari calciatori dalle loro movenze ed il loro modo di giocare,

PES 2015 uscirà per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 di novembre, la demo rappresenta quindi l’opportunità perfetta per avere un assaggio dei nuovi contenuti prima dell’inizio della stagione calcistica.

Non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo.

In attesa della demo di PES 2015, vi ricordiamo che il titolo Konami può essere prenotato attraverso questo link. Pro Evolution Soccer 2015 vedrà la luce sugli scaffali di tutto il mondo il 13 novembre per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti