PES 2015: novità per chi effettua il preordine

Nelle scorse ore Konami, tramite i suoi responsabili, ha rilasciato nuovi dettagli sull’attesissimo nuovo capitolo della serie calcistica PES 2015. Il titolo ricordiamo vedrà il suo debutto per la prima volta sulle console next-generation, PlayStation 4 e Xbox One, e sfrutterà il nuovo motore grafico Fox Engine che garantirà un realismo mai raggiunto fino ad ora. Nuove animazioni, nuova grafica e nuove licenze sono solo alcune delle novità che vedremo nel nuovo PES 2015. Le novità annunciate riguardano il preordine di PES 2015, che permetterà a coloro che lo eseguiranno di avere dei bonus all’interno del videogame. In particolare i videogiocatori avranno a disposizione dei contenuti extra da poter sfruttare nella sezione MyClub.

Si avranno 10 mila punti bonus, 10 punti recupero durante l’allenamento e un giocatore nuovo da selezionare direttamente dalla UEFA Team of the Year. Da tenere presente che siamo di fronte al titolo che potrebbe riportare la serie ai lustri di un tempo. Ricordiamo infatti che durante il Gamescom 2014 avvenuto pochi giorni fa, PES 2015 ha ricevuto il titolo di Best Sport Game. Tutta la stampa internazionale sembra quindi d’accordo sugli enormi passi avanti fatti dal titolo Konami rispetto al passato. Ora resta da capire se questi aggiornamenti avvenuti in Pro Evolution Soccer siano in grado di superare il livello di FIFA, videogioco che da qualche anno ha preso in mano le redini delle vendite e del gradimento dei videogiocatori.

Non resta che attendere nuove informazioni, nel frattempo per chi non lo avesse già fatto vi segnaliamo i link per prenotare PES 2015 ed accedere ai bonus riservati ai preorder insieme ad un piccolo sconto.

 

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti