gamesnotizie.com-felipe-melo-pes-2015

PES 2015: Tante novità con il DLC 4.0 oltre agli aggiornamenti del calciomercato

PES 2015 riceve un aggiornamento molto corposo, il DLC 4.0. Disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One, e in queste ore anche per le altre piattaforme. Il nuovo DLC 4.0 pesa quasi 4 giga e contiene vari aggiornamenti, tra cui le rose delle squadre aggiornate al mercato invernale, i volti migliorati di molti giocatori, tre nuovi stadi (La Bombonera, Burg Stadium e Studio Orione), 11 nuovi scarpini e 2 palloni. Ma non solo miglioramenti grafici e di rose, infatti il nuovo DLC di PES 2015 aggiungeva dei bug, risolti subito dal rilascio di una patch.

Questa risolve, ad esempio, l’impostazione della condizione fisica, che nel myClub non veniva aggiornata live. Un’altro problema risolto dalla patch è la disconnessione del server nel momento in cui annullavamo un matchmaking ed inoltre è stata corretta la visuale del campo agente. Oltre a queste molti sono stati migliorati diversi errori minori presenti nel gioco.

Non resta che lasciarvi ad una piccola gallery dei nuovi volti di PES 2015 e ricordarvi che attraverso questo link potete procedere all’acquisto del gioco se non lo avete ancora fatto.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti