Pes-2016-GamesNotizie

Pes 2016: aggiornate le rose nel reparto online

Come ben sapranno i videogiocatori che hanno acquistato Pes 2016, il gioco non presenta le squadre con le rose aggiornate agli ultimi movimenti di mercato. In attesa del DLC Pack che consentirà di aggiornare le rose nel comparto offline di Pes 2016, arriva una soluzione per la controparte online. Si chiama Live Update ed è un servizio completamente dedicato al reparto online di Pes. Questo sistema sistemerà le rose per chi gioca online, mentre per vedere le modifiche sul comparto offline si dovrà attendere invece il 28 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato il DLC Pack. Non si conoscono i motivi della decisione di dividere i due sistemi di aggiornamento da parte di Konami, ma la speranza è che la società videoludica migliori sotto questo aspetto come lo ha già fatto per la parte relativa al gameplay.

Pes 2016 infatti ha ridotto le distanze dal gioco di simulazione calcistica che in questi anni ha spopolato tra i videogiocatori, ovvero Fifa. La distanza tra i due giochi esiste ancora, ma il lavoro effettuato dagli sviluppatori su Pes 2016 è sicuramente incoraggiante.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti