Playstation 4 e la possibile introduzione del riconoscimento vocale

Domani scopriremo finalmente le novità e le caratteristiche della nuova Xbox, mentre ancora non si conosce nemmeno la forma della nuova Playstation 4. Sony ha voluto mantenere segreta la sua forma facendoci vedere solo come sarà il nuovo joypad. Ad oggi conosciamo poco l’hardware di Playstation 4, infatti la cosa che sappiamo per certo è che sarà molto simile a quello di un pc. Oggi ci arriva un ennesimo rumor su una caratteristica che potrebbe vedere la luce sulla nuova console di Sony.

La società ha inserito un annuncio di lavoro per una posizione di “speed recognition engineering intern”. La persona che si aggiudicherà questo lavoro dovrà occuparsi di sviluppare un sistema di riconoscimento vocale. Questo progetto si avvierà durante la prossima estate, e quindi potremmo vedere la tecnologia necessaria già all’interno di Playstation 4.

Ovviamente notizie ufficiali in merito non esistono, ma la presenza del Playstation 4 Eye,  ci fa ben sperare in futuro aggiornamento software della console.

Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale, che non dovrebbero tardare molto ad arrivare visto che sia Microsoft che Sony hanno annunciato e fissato un evento pre-E3.
Speriamo quindi di ricevere quanto prima dettagli riguardanti le console di nuova generazione, data di rilascio e prezzo compreso.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Playstation 4. Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia. Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Playstation 4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti