PlayStation 4: in rete la prima foto di una demo station

In rete è comparsa la prima foto riguardante la demo station di PlayStation 4, che permetterà di provare la console Sony prima dell’acquisto. Non si sa molto sulla fotografia, tranne che è stata scattata in Europa e più precisamente in un negozio tedesco. Per il resto non si conosce l’ubicazione esatta, ne se la demo station sia funzionante o si trovi nel magazzino del negozio. Il design utilizzato sembra molto vicino ai cabinati presenti nelle sale gioco, proponendo la console all’interno di un totem di plexiglass. Ovviamente il tutto accompagnato da uno schermo LCD e due DualShock 4 collegati alla console attraverso dei cavi di acciaio.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre.
Potete prenotarla attraverso Amazon Italia, in modo da non pagare le spese di spedizione e riceverla quanto prima. Ricordiamo infatti che la prima ondata di PlayStation 4 è già terminata e si dovrà attendere la seconda ondata per riceverla. Prenotandola avrete diritto a riceverla per primi, quindi cosa aspettate seguite questo link e procedete con l’acquisto.

ps4-demo-station

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti