Playstation 4 novità e slogan

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwid Studios, ha approfondito le funzionalità del nuovo controller dedicato alla PS4, il DualShock 4. Egli ha affermato che la nuova funzione, la light-bar, sarà molto importante nel gameplay di KillZone: Shadow Fall, prossimo sparatutto sviluppato da Guerrilla Games. La barra verrà utilizzata dagli sviluppatori, ad esempio, per indicare il numero dei giocatori che stanno giocando e in KillZone: Shadow Fall, potrebbe avere anche altri ruoli:

Ad esempio potrebbe essere utilizzata per indicare lo stato di salute dei giocatori. Infatti nella versione dimostrativa del videogame, mentre il pubblico guardava lo schermo, la light bar cambiava colore quando il giocatore  veniva colpito dal nemico, e diventava da verde a rosso quando si perdeva energia. Quando l’energia risaliva il colore tornava verde.

La light-bar ricordiamo che non avrà bisogno della videocamera PS Eye per funzionare. Greatness Awaits (ci aspetta qualcosa di grande): questo lo slogan per la presentazione di Playstation 4, che si terrà a partire dall’E3 di giugno in quel di Los Angeles.
La nuova console di casa Sony, la PlayStation 4, sarà in vendita in occasione delle prossime festività natalizie a un prezzo non ancora annunciato. Ma nel frattempo su Amazon Italia potete trovare il preordine della console insieme al dualshock 4 e i giochi previsti per la nuova console (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su PS4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti