PlayStation 4: quattro bundle diversi in UK

Ora è ufficiale, grazie ai responsabili della divisione UK di Sony sappiamo con certezza che presto avremo in commercio quattro diversi bundle dedicati a Playstation 4. Il primo bundle è la versione base di PlayStation 4 acquistabile ad un prezzo fisso a 349 sterline. Il secondo è composto da due videogiochi: Killzone: Shadow Fall e Watch Dogs, e per averlo bisognerà sborsare 399 sterline. La terza scelta prevede Killzone: Shadow Fall e DriveClub assieme alla console e per averlo avremo bisogno di 439 sterline. Infine per chi voglia un kit davvero completo abbiamo il bundle più costoso. Spendendo la bellezza di 449 sterline avremo nella confezione Killzone: Shadow Fall, due Dual Shock 4 e Playstation Camera.

Queste confezioni sono per il momento disponibili per il mercato inglese, ma sicuramente saranno presto disponibili anche per gli altri mercati.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre. Potete prenotarla attraverso Amazon Italia, in modo da non pagare le spese di spedizione e riceverla quanto prima. Ricordiamo infatti che la prima ondata di PlayStation 4 è già terminata e si dovrà attendere la seconda ondata per riceverla. Prenotandola avrete diritto a riceverla per primi, quindi cosa aspettate seguite questo link e procedete con l’acquisto.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti