sony e playstation 4 2013

Playstation 4 Sony: non vogliamo arrivare primi

L’imperativo della Sony attualmente è quello di fornire nel prossimo futuro, la migliore generazione di console possibile, non importa essere primi rispetto alla Microsoft o essere più economici, ma semplicemente fornire al pubblico una console di nuova generazione impeccabile.

Jack Tretton capo della Sony  Computer Entertainment,  afferma che le console di casa Sony non sono mai state le prime in ordine di commercializzazione ne sono state le più economiche, ma si sono sempre battuti per fornire un prodotto superiore agli standard del mercato. Questo è la linea che si vuole seguire per la nuova Playstation 4, l’obiettivo numero uno è quello di magari uscire in ritardo rispetto alle altre console ma con un prodotto nettamente superiore.

Dopo circa sei anni di ciclo di vita della Playstation 3, c’è da dire che la Sony al momento del lancio (nel 2005) proponeva decisamente un prezzo alto che pochi videogiocatori potevano permettersi, lo stesso Tretton afferma che la Playstation 3 ha ancora un ciclo di vita molto lungo e tanto potenziale da tirare ancora fuori.

Tretton conferma la linea guida della Sony, una playstation 3 con un ciclo di vita di 10 anni e adesso siamo nel periodo migliore per la console,  l’utente finale può godersi gli sforzi economici fatti precedentemente con una generazione di giochi sempre in evoluzione.

La Playstation 4 può quindi ancora attendere (si parla ufficialmente di 2013) la Sony non ha urgenza.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti