playstation plus importanti novita e3

Playstation Plus impotanti novità presentate al prossimo E3

La Sony prepara una sorpresa da presentare alla stampa al prossimo E3 che ormai è alle porte, il 4 giugno durante la conferenza stampa l’azienda parlerà del rinnovamento dei loro progetti e spingerà più utenti possibili ad iscriversi al loro servizio premium in abbonamento.

La Sony punta così ha fornire agli abbonati maggiore qualità per i giochi disponibili, maggiori titoli per Ps Vita e servizi esclusivi quali DLC e Cloud service, il servizio Playstation Plus attualmente costa circa 39 sterline per un anno (circa 48€), 11,99 sterline per 90 giorni e la Sony sostiene che i contenuti e i servizi offerti sono superiori  alle 200 sterline (250€).

Il portavoce della Sony  Computer Entertainment Europe sostiene che per chi non dispone di un’abbonamento Playstation Plus, è arrivato proprio il momento di sottoscriverne uno, per gli utenti più scettici c’è la possibilità di provare il servizio con l’abbonamento da 90 giorni.

Le statistiche analizzate dalla Sony per implementare nuovi servizi a Playstation Plus, si assestano su 61 giochi nuovi con una versione per Ps3 a settimana, un prezzo di 5 sterline a cadenza mensile e possibilità di pagare per un’abbonamento di tre mesi o annuale. Altra opzione 80 giochi all’anno per un costo di 6 sterline mensili e in 10 uscite per Playstation 3 a settimana.

Il rinnovamento di Playstation Plus porterà ad uno sforzo da parte della Sony, per migliorare il Playstation network per i nuovi dispositivi, la Sony si appresta ad annunciare novità al prossimo E3 che potrebbero cambiare il futuro dei videogiochi, delle consolle e di come si gioca.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti