pokemon conquest

Pokemon Conquest

Pokémon Conquest è la versione occidentale del gioco per Nintendo DS, che in Giappone è noto come Pokemon X Nobunaga’sAmbition. Nintendo of America ne ha presentato di recente il trailer all’E3 di los Angeles. Il giocatore controllerà e comanderà un giovane generale ed il suo Pokémon che avranno la missione di reclutare nuovi alleati per crescere e rafforzarsi.

L’ambientazione si basa sulle tinte feudali dell’antico e mitologico impero giapponese, riportando in auge guerre e storie di conquiste nella regione di Ransei.

Durante il loro lungo viaggio, il generale ed il suo Pokémon potranno incontrare e fare la conoscenza di altri 199pokémon (tratti soprattutto da Pokémon Bianco e Pokémon Nero, tra i quali spiccano i Pokémon leggendari:Mewtwo,Articuno, Registeel, Groudon, Dialga, Terrakion, Zekrom, Arceus eRayquazaPokémonShiny.). pokemon conquest screen 1

In uscita il 18 giugno negli Stati uniti, il gioco dovrebbe arrivare presto anche in Europa (ma la data non è stata ancora resa ufficiale per il momento).

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti