Project Cars un titolo Ps4 e Xbox One

Slightly Mad Studios, azienda sviluppatrice di videogames situata a Londra, ha rilasciato in rete nelle scorse nuove informazioni e immagini riguardanti Project Cars.
Il titolo si concentra sulle gare automobilistiche, ma la particolarità più evidente è il dettaglio grafico di altissimo livello.
Tramite gli sviluppatori veniamo a conoscenza che Project Cars sarà sviluppato solo ed esclusivamente su Ps4 e Xbox One, non ci sono stati riferimenti nemmeno su una possibile versione per Pc Windows.

A fine articolo potete trovare le immagini del gioco, e se da un lato non bisogna esaltarsi troppo, in quanto si tratta pur sempre di foto, dall’altro possiamo comunque farci un’idea di questo nuovo motore grafico che sembra avvicinarsi molto al fotorealismo. Il motion engine sfrutta appieno una altissimo livello di poligoni e texture, e questo si traduce in un consumo di memoria e potenza di calcolo non indifferente.

Non sappiamo ancora se Project Cars sarà presente all’E3 con nuovi dettagli, ma di una cosa siamo sicuri, siamo di fronte ad un avversario degno di Gran Turismo 6 e Forza Motorsport 5.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini vi segnaliamo alcuni dei titoli più prenotati del momento:

Ma andiamo a vedere i titoli più prenotati del momento:

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti