Project_Cars_3

Project Cars: uscita annunciata per il 21 novembre

Project Cars è un simulatore di guida in sviluppo per Pc, PlayStation 4, Xbox One, Steam OS e Wii U. Fino a poco tempo fa non si conosceva la data d’uscita per questo videogioco sviluppato dagli stessi sviluppatori di Need For Speed: Shift, Test Divre Ferrari Racing Legends ed altri. Namco Bandai ha, quindi,  ufficializzato il lancio previsto per il prossimo 21 Novembre su PS4, Xbox One e Pc. Project Cars nelle versioni per Wii U e Steam OS verrà invece immesso sul mercato in un non precisato giorno del 2015. Molta attenzione è stata data alla grafica del videogame, che come potete vedere nel filmato a fine articolo è davvero straordinaria. Grazie a Eurogamer, infatti possiamo ammirare il lavoro svolto dagli sviluppatori per questo nuovo titolo simulativo.

Project_Cars

Project Cars è stato strutturato su un motore fisico molto avanzato e realistico che pone grande attenzione al comparto grafico, il Madness Engine. Questo motore grafico sfrutterà a pieno le Directx 11 su Pc, e dagli screenshot rilasciati sino ad ora sembra comportarsi davvero bene. In Project Cars avremo la possibilità di cimentarsi in un’intera Carriera all’insegna della velocità. Si inizierà da kart e poi si avanzerà scegliendo tra: Turismo, Ruote Scoperte, GT e Stock Car. Sembra infine che potremo addirittura creare una propria livrea personalizzata, di elaborare le auto, di interagire con i box. Durante le gare saremo accompagnati da un meteo dinamico e i pit stop saranno più realistici che mai.

Project_Cars2

Il titolo conterà su molti tracciati alcuni dei quali saranno inventati. Project Cars sarà quindi nei negozi a partire dal 21 novembre, ma vi ricordiamo che per chi effettuerà il preordine avrà il Modified Car Pack. Questo pacchetto includerà delle auto personalizzate speciali, come la Ruf CTR3 SMS-R, la Pagani Zonda Cinque Roadster e l’Ariel Atom 3 Mugen. Tutte le auto in regalo per i preoder le troverete all’interno del proprio garage. Se volete procedere al preodine vi basterà cliccare qui e acquistare il gioco per la vostra piattaforma. Ora non ci resta che lasciarvi al filmato pervenutoci grazie al lavoro di eurogamer.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti