Ps4 avrà la libreria digitale come su steam

Neil Brown, Sony’s R&D senior team leader, ha rilasciato nuovi dettagli sulla libreria digitale associata al proprio account di Ps4.

Secondo quanto dichiarato, accedendo attraverso le nostre credenziali Ps4, avremo a disposizione tutto quanto memorizzato nel proprio spazio virtuale.
Questo metodo è già ampiamente utilizzato da diversi sistemi, quali ad esempio steam.

In questo modo, chi vorrà, potra “prestare” il proprio account ad amici e parenti, e scambiarsi così la libreria digitale.

Durante l’intervista Neil Brown ha parlato anche del servizio Play As You Download, facendo un confronto con quello che già avviene per i Blu-Ray.
Il servizio permetterà infatti di iniziare a giocare pochi minuti dopo l’inizio dello scaricamento, evitando in questo modo di attendere ore prima di poter iniziare a provare il gioco.

Tutto questo avverrà grazie al lavoro degli sviluppatori Sony che hanno implementato una funzione che permette, durante lo scaricamento, l’installazione di alcuni pacchetti.

Un servizio davvero utile che farà felice molti videogiocatori.

Attraverso questo link potrete procedere al preordine di Ps4.
In questo modo riceverete la console direttamente a casa il giorno dell’anno, non pagando nemmeno le spese di spedizione.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook, dalla quale seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti