Ps4 e i giochi usati le parole di Sony in merito

La situazione sui giochi usati per entrambi le console di prossima generazione è ancora molto incerta. Ricordiamo infatti che recentemente sono emerse informazioni riguardo delle tasse per poter sbloccare i titoli usati con altri account diversi da quello proprio. Per fare un pò di luce è intervenuto Larry Hryb, boss di Xbox Live, che ha dichiarato che le informazioni in circolazione per la rete sono imprecise, e quindi dovremo aspettare E3 per scoprire cosa bolle in pentola.

Anche Sony non si è sbottanata finora su questo argomento, e questo l’ha messa a riparo dalle critiche degli utenti che invece non risparmiano la console di Redmond.
In queste ore però sono circolate voci di una funzione simile anche per la console giapponese e questo ha movimentato gli utenti del forum NeoGaf.
Essi hanno fatto partire la campagna “Stay away from DRM”, ovvero “state lontani dai DRM”.

Questa iniziativa è stata caratterizzata da numerosi tweet, seguiti dall’hashtag #PS4NoDRM e #PS4USEDGAMES. Numerosi sono stati i messaggi rivolti agli alti dirigenti di Sony.
La campagna è giunta all’attenzione di alcuni dipendenti di Sony, che non hanno esitato a incoraggiare i fan e a celebrare la loro passione.

John Koller, responsabile marketing/hardware di Ps4,  ha dichiarato:
Questo è il motivo per cui amo i fan di PlayStation, hanno una passione travolgente. Onorato dall’ondata di fan appassionati di PlayStation e dalla loro volontà di parlare direttamente con noi. Sappiate che vi ascoltiamo“.
Scott Rohde, responsabile dei prodotti di Sony, per calmare gli animi ha continuato dicendo: “Amo i fan di PlayStation!!”

Come si evince quindi, nulla ancora è stato confermato o smentito ufficialmente e probabilmente non ci resta che attendere il prossimo E3 di Los Angeles sperando di non ricevere delle brutte notizie.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Ps4.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Ps4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.