Ps4: giochi a 60 frame al secondo a 1080p

Ps4 è in arrivo nel 2013 con il 50% di potenza in più, probabilmente perchè gli 8Gb di Ram Gddr5 di Ps4 sono ritenuti più veloci rispetto agli 8Gb di Ram ddr3 di Xbox One di cui pare inoltre, 3 GB dedicati alle risorse di sistema.
Stewart Gilray, sviluppatore di videogiochi, che sta lavorando su di un progetto segreto per Ps4, ha dichiarato che Sony sta affrettando e spingendo sempre più sviluppatori a realizzare giochi in grado di girare a 60 frame per secondo a 1080p.

Ma andiamo a leggere le sue parole in una recente intervista:

“Potremmo vedere un frame rate leggermente più veloce e solido su Ps4. Adesso stiamo lavorando con Sony, che ci invita a spingere verso i 60 FPS a 1080p.
Ci saranno delle situazioni in cui la qualità grafica sarà leggermente inferiore, di poco, su Xbox One. Oppure ci saranno delle ottimizzazioni sui 30 FPS a 1080p.
Questo dipende dalla portata del gioco
Se il tuo gioco è progettato per tirar fuori il massimo da Ps4, forse su Xbox One necessiterebbe di un ritocchino.
Ma se il titolo è stato designato a girare su Xbox One a 60 FPS, allora lo farà anche su Ps4.”

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Ps4.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Ps4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti