PS4: la data d’uscita ufficiale sarà svelata al Gamescom

Passano i giorni e l’attesa intorno alla Playstation 4 aumenta.
Molti sono i videogiocatori che attendono di conoscere la data di commercializzazione della console.

Sony non si è ancora sbilanciata in merito ma presto le cose potrebbero cambiare.

Sembra sempre più probabile che durante il prossimo Gamescom  si avranno notizie ufficiali a riguardo.

I ragazzi di Shop to hanno infatti scoperto tramite il sito Playstation UK che è in programma durante l’evento l’ufficializzazione della data di commercializzazione della console.

Leggendo attentamente questa pagina si legge che durante la prossima GamesCom Sony annuncerà la data d’uscita di PlayStation 4.

La conferenza stampa di Sony si terrà martedì 20 agosto alle ore 19 ora italiana, e fino ad allora non si può essere certi di cosa succederà durante l’evento.

Per adesso quello che sappiamo è che la nuova console Sony è attesa per Natale 2013, e non ci resta che attendere e vedere come si evolvono gli eventi.

E’ possibile prenotare già da ora la Playstation 4 ed averla il giorno del lancio a casa senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete diritto a delle esclusive riservate proprio a chi effettua il preordine.

Maggiori informazioni attraverso questo link.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

PS4-gamescom

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti