Ps4 nuovo teaser per l’E3

Cresce l’attesa per il prossimo E3 di Los Angeles e Sony non si lascia sfuggire quest’occasione per proporre un nuovo teaser riguardante il mondo Playstation ed in particolare la nuova Ps4 non ancora svelata stilisticamente. Nel video a fine post spazieremo da immagini riguardanti la nuova console ai nuovi giochi che saranno presentati durante la manifestazione. Nel filmato non vedremo purtroppo l’estetica della nuova console targata Sony.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 10 giugno e nel frattempo gustarci questo filmato per ingannare l’attesa, Buona Visione!

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti