PS4: sarà possibile provarla al GamesCom?

Il GamesCom 2013 è ormai alle porte, mancano infatti solo un paio di settimane e finalmente, il 21 agosto 2013, Colonia aprirà le porte a tutti gli appassionati di videogiochi e organi di stampa dove verranno presentati tantissimi nuovi giochi di tutte le piattaforme e, ovviamente, anche dei videogiochi che saranno disponibili sulle console di nuova generazione: Playstation 4 e Xbox One.

Qualche giorno fa circolava una voce che diceva che Sony avrebbe dato disponibilità a tutte le persone presenti al GamesCom 2013 di provare in anteprima la nuova console PS4, questa notizia è stata successivamente smentita ma nella giornata di oggi si è riaccesa una piccola speranza per tutti i videogiocatori che ancora ci speravano. Pare infatti che il sito VideoGamer.com abbia avuto interessanti notizie secondo cui la Sony permetterà al pubblico presente in sala al GamesCom di poter provare in anteprima la nuova console PS4.

Ancora non si hanno conferme ufficiali ma pare che la Sony sia intenzionata ad agire in questo modo, anche perché durante il GamesCom la Sony presenterà una lunga serie di videogiochi per PS4 e annuncerà finalmente la data ufficiale in cui la console verrà rilasciata sul mercato nei vari paesi, una data che non è ancora stata rilasciata anche se molto probabilmente sarà compresa tra la seconda e la terza settimana di dicembre 2013, giusto in tempo per i regali di Natale.

Non ci resta quindi che aspettare il 21 agosto per vedere in azione la Playstation 4 e i suoi nuovi videogiochi, ricordiamo inoltre che la PS 4, nonostante non abbia ancora una data precisa di uscita, può essere preordinata online tramite Amazon e sarà possibile riceverla a casa direttamente in giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: PSU.

PS4 sara possibile provarla al Gamescom

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti