rampage retro city playstation vita versione

Rampage Retro City Playstation Vita

Non tutte le aspettative sono chiare per quell che riguarda Rampage Retro City per Playstation Vita, ma il gioco è praticamente finite. Qualche dubbio sorgeva per le dimensioni dello schermo della Vita, ma Brian Provinciano, a capo del team di sviluppo, ha affermato di non preoccuparsi assolutamente perché il gioco avrà due differenti opzioni di visualizzazione, una per rendere tutto estremamente visibile e l’altra per mantenere la risoluzione 16:9 come nella versione console, con bordi stilizzati.

Contemplate anche le funzionalità touchscreen ma principalmente per le funzioni di navigazione nei vari menu, ma chi vuole gustarsi il gioco non può fare a meno dei tasti, inoltre la versione Vita supporta il “continuous play” una salvataggio che può essere condiviso con la playstation 3.

Inoltre sono implementati dei filtri di gioco visivi “Virtual Burn” e “Brick Handled”.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti