Resident Evil 6 Capcom afferma che alcune copie sono state rubate

Resident Evil 6: Capcom afferma che alcune copie sono state rubate


Qualche giorno fa abbiamo parlato di un negozio in Polonia che aveva messo in vendita il gioco di Resident Evil 6 con un mese di anticipo rispetto alla data di lancio prevista per il 2 ottobre.
A quanto pare non si tratta solo di una semplice “rottura” del day one, ma bensì di vendita di materiale rubato, questo è quanto a riferito Capcom ai microfoni di Eurogamer:

Capcom sta investigando sulle segnalazioni riguardo alcune copie di Resident Evil 6 rubate e messe in vendita in anticipo rispetto alla data di lancio del 2 Ottobre. Al momento, tutto quello che possiamo aggiungere è che si tratta di uno sfortunato incidente limitato ad una piccola quantità di copie rubate dalla versione tedesca del gioco per PS3.

Purtroppo i ladri stanno cercando di guadagnare il più possibile da queste copie rubate di Resident Evil 6, il gioco infatti è stato anche messo all’asta su Ebay alla cifra di partenza di ben 500$. Inoltre, com’era prevedibile, iniziano a venir fuori dei video su YouTube in cui vengono mostrati dei gameplay esclusivi del gioco, ecco un esempio.

Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2012 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma è comunque possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo comodamente a casa il giorno del day one senza spese di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Via: Eurogamer.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti