Resident Evil 6: Capcom afferma che alcune copie sono state rubate


Qualche giorno fa abbiamo parlato di un negozio in Polonia che aveva messo in vendita il gioco di Resident Evil 6 con un mese di anticipo rispetto alla data di lancio prevista per il 2 ottobre.
A quanto pare non si tratta solo di una semplice “rottura” del day one, ma bensì di vendita di materiale rubato, questo è quanto a riferito Capcom ai microfoni di Eurogamer:

Capcom sta investigando sulle segnalazioni riguardo alcune copie di Resident Evil 6 rubate e messe in vendita in anticipo rispetto alla data di lancio del 2 Ottobre. Al momento, tutto quello che possiamo aggiungere è che si tratta di uno sfortunato incidente limitato ad una piccola quantità di copie rubate dalla versione tedesca del gioco per PS3.

Purtroppo i ladri stanno cercando di guadagnare il più possibile da queste copie rubate di Resident Evil 6, il gioco infatti è stato anche messo all’asta su Ebay alla cifra di partenza di ben 500$. Inoltre, com’era prevedibile, iniziano a venir fuori dei video su YouTube in cui vengono mostrati dei gameplay esclusivi del gioco, ecco un esempio.

Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2012 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma è comunque possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo comodamente a casa il giorno del day one senza spese di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Via: Eurogamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti