Resident Evil 6 demo disponibile per Xbox 360 e Playstation 3

Resident Evil 6: demo disponibile per Xbox 360 e Playstation 3


Oggi Capcom ha rilasciato la demo di Resident Evil 6 scaricabile gratuitamente per Xbox 360 e Playstation 3, questa demo è una versione diversa da quella resa disponibile con l’acquisto di Dragon’s Dogma e ci porterà a vestire i panni di Leon, Chris, Jake e Ada in una avventura in Cina dopo un attacco bio terroristico.
Ecco quanto dice la descrizione della demo di Resident Evil 6:

Prova sul campo l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil 6! Un mortale attacco bioterroristico porta Leon Kennedy, Chris Redfield, Jake Muller e Ada Wong in Cina, dove i loro cammini verranno incrociati in una lotta per la sopravvivenza e il futuro del mondo. Se possiedi un abbonamento Xbox LIVE Gold, potrai giocare online con un amico!

Si potrà anche giocare online con i propri amici sia su Playstation 3 che su Xbox 360 ( se si possiede una abbonamento gold) e scoprire anche questo importante lato del gameplay di Resident Evil 6.
Ricordiamo che Resindet Evil 6 è atteso per il 2 ottobre su Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il link per scaricare la demo di Resident Evil 6 dall’ Xbox Marketplace, mentre per Playstation 3 basta andare nel PS Store ed entrare nella categoria delle demo.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti