Resident Evil 6: lo comprerai?


Il 2 ottobre sarà il turno di Resident Evil 6, l’atteso gioco survival horror della Capcom che tutti gli appassionati della saga stanno aspettando. Il gioco è stato molto seguito al Gamescom 2012 grazie ai vari video gameplay che sono stati mostrati, ora è il turno di capire se il sesto capitolo della saga Resident Evil avrà fatto breccia nel cuore dei videogiocatori oppure no.

Ed è per questo che noi di GamesNotizie abbiamo deciso di aprire un sondaggio in cui chiediamo ai nostri utenti di dare la loro opinione su Resident Evil 6, se sono interessati all’acquisto oppure no, magari motivando la scelta lasciando un commento a fine articolo.
Ecco qui il sondaggio:
[polldaddy poll=”6501593″]

Per chi fosse interessato all’acquisto di Resident Evil 6 ricordiamo che sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo direttamente online e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, se vuoi avere maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti