Resident Evil 6 ma quale day one

Resident Evil 6: ma quale day one


I fan della saga di Resident Evil attendono con ansia l’uscita del gioco che, come probabilmente sapranno, è fissata per il 2 ottobre. Non tutti i negozianti però sembrano aver letto bene il giorno del lancio e di conseguenza abbiano deciso di vendere il gioco già da adesso.
E’ accaduto in Polonia dove un negoziante non ha assolutamente rispettato il day one iniziando a vedere copie di Resident Evil 6 già da adesso.

Capita spesso che qualche negoziante o catena di videogiochi “rompa” il day one e inizi a vendere un gioco qualche giorno prima ma il più delle volte si tratta solo di qualche giorno, in questo caso addirittura la vendita del gioco è stata anticipata di oltre un mese e, sempre secondo i rumors, pare che il venditore abbia già venduto molte copie di Resident Evil 6.

Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma volendo può essere preordinato direttamente online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti