Resident Evil 6: ma quale day one


I fan della saga di Resident Evil attendono con ansia l’uscita del gioco che, come probabilmente sapranno, è fissata per il 2 ottobre. Non tutti i negozianti però sembrano aver letto bene il giorno del lancio e di conseguenza abbiano deciso di vendere il gioco già da adesso.
E’ accaduto in Polonia dove un negoziante non ha assolutamente rispettato il day one iniziando a vedere copie di Resident Evil 6 già da adesso.

Capita spesso che qualche negoziante o catena di videogiochi “rompa” il day one e inizi a vendere un gioco qualche giorno prima ma il più delle volte si tratta solo di qualche giorno, in questo caso addirittura la vendita del gioco è stata anticipata di oltre un mese e, sempre secondo i rumors, pare che il venditore abbia già venduto molte copie di Resident Evil 6.

Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma volendo può essere preordinato direttamente online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti