Resident Evil 6: trailer di lancio in italiano


E dopo aver visto la demo di Resident Evil 6 disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 che ci permette di effettuare un frammento di ogni avventura con i tre personaggi disponibili, possiamo finalmente vedere il trailer del lancio del gioco completamente in italiano.
Nel trailer, che ha una durata di quasi 3 minuti, possiamo vedere la prima parte in cui viene brevemente spiegata la vicenda dell’infezione insieme a delle scene parlate presenti nel gioco, nella parte finale del trailer invece potremo vedere delle scene giocate di Resident Evil 6 in cui verranno mostrati i vari mostri che incontreremo nel gioco, mutazioni orribili ed esseri giganti pronti a mangiarci vivi.

Ricordiamo che in Resident Evil 6 sarà possibile giocare la campagna scegliendo uno tra i 3 personaggi disponibili ossia Leon, Chris e Jake e, se il videogiocatore riuscirà a finire la campagna con ognuno dei tre personaggi, sarà possibile sbloccare la campagna di Ada Wong grazie alla quale è possibile giocare come zombie o J’avo attaccando i personaggi principali del gioco, in questo caso potremo effettuare delle mosse specifiche per ogni tipo di creatura o zombie controllato.

Resident Evil 6 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer del lancio in italiano dedicato a Resident Evil 6:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti