Resident Evil 6: una demo per Xbox 360 e Playstation 3


Ecco una buona notizia per tutti i videogiocatori che attendono con fermento l’uscita di Resident Evil 6, la Capcom infatti ha da poco confermato l’uscita di una demo per le console Xbox 360 e Playstation 3 scaricabile gratuitamente nei rispettivi store: Xbox marketplace e PSN.
La demo sarà disponibile sui vari store a partire dal 18 settembre anche se per gli utenti Xbox live con abbonamento Silver la data sarà posticipata di una settimana, precisamente il 25 settembre.

Nella demo di Resident Evil 6 potremo testare alcune parti di gameplay dove avremo come protagonista Leon, Chris e Jake, un ottimo modo per farci un idea su come sarà Resident Evil 6 nella sua forma “completa“.
Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile dal 2 ottobre 2012 per Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del debutto senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti