Resident Evil 6

Resident Evil 6: video gameplay di Leon, Chris e Jake

Resident Evil 6
Resident Evil 6

Il portale GameSpot, in occasione del PAX 2012, ha portato con se la videocamera con l’intento di registrare qualcosa di carino. Trovatosi davanti allo stand di Resident Evil 6 non ha potuto fare a meno di accendere la videocamera e iniziare a registrare qualche gameplay live.

E così infatti è stato, successivamente questi video gameplay sono stati caricati su YouTube suddivisi in 3 video, ogni video è relativo alla campagna di Resident Evil 5 con 3 personaggi differenti ossia Leon, Chris e l’esordiente Jake.
ATTENZIONE: nel video sono contenute scene che potrebbero “spoilerarvi” il gioco quindi se volete godervi a pieno Residenti Evil 6 all’uscita consiglio di non guardare questi video perchè potrebbero rovinarvi la sorpresa.

Ecco i tre video gameplay di Resident Evil 6:
Gameplay di Leon

Gameplay di Chris

Gameplay di Jake

Ricordiamo che Resident Evil 5 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per Xbox 350 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Gamespot.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti