Resident Evil Revelations si torna alle origini

Resident Evil Revelations è atteso per il 24 maggio nei negozi su Wii U, PC, PS3 e Xbox 360.
Tsukasa Takenaka, produttore di Resident Evil Revelations, ha dichiarato che il titolo non sarà un mero porting dall’originale per 3DS. Secondo il team di sviluppo, il gioco è stato riprogettato da zero, in modo da avere dei modelli 3D, illuminazione ed effetti speciali ottimizzati per ciascuna piattaforma.

Questo nuovo Resident Evil avrà una nuova difficoltà denominata Infernal, nella quale i giocatori più esperti potranno divertirsi. Il combattimento corpo a corpo sarà molto più difficile, e con questa modalità le risorse disponibili scarseggeranno. La resistenza dei nemici verrà aumentata per rendere il coefficiente di difficoltà veramente alto.
Resident Evil Revelations è stato voluto dal pubblico, e più specificatamente da chi non ha un 3DS o da chi invece vuole giocarlo sul proprio televisore in HD.

Il titolo avrà pieno supporto a ResidentEvil.net, come d’altronde avvenuto con Resident Evil 6. Ci saranno degli eventi speciali, organizzati per tenere occupati i videogiocatori più esperti, con bonus quali: uniformi, armi aggiuntive e simili.

La trama non si discosterà da quanto visto su 3DS, vedremo infatti Jill Valentine impegnata nella ricerca di Chris Redfield su un vascello “fantasma” popolato da mostri. Anche se il titolo rimane pressoché uguale alla versione 3DS, c’è la curiosità di vederlo in azione in HD.

A fine articolo potrete godere del nuovo video-diario di Resident Evil Revelations, dove si torna alle origini della serie per  spiegare la fissazione per i virus, insieme al primo video-diario rilasciato qualche settimana fa.

Resident Evil Revelations sarà rilasciato su Wii U, Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 24 maggio, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Primo filmato:

Secondo filmato:

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti