Rilasciato video stealth per Assassin’s Creed 4 Black Flag

Anche se si avvicina l’uscita di Watchdogs, il titolo di punta per il momento in casa Ubisoft resta: Assassin’s Creed.

Lo scorso anno con il terzo capitolo della saga abbiamo assistito ad un miglioramento sostanziale delle meccaniche di gioco, grazie soprattutto ad un nuovo engine grafico. Ovviamente si notava come le console attualmente in commercio riuscivano a malapena a reggere questo nuovo stile di gioco.

Infatti Assassin’s Creed 4: Black Flag è studiato appositamente per le console di nuova generazione, strizzando un occhio particolare verso Playstation 4.
In questi giorni si sta svolgendo il Gamescom 2013 a Colonia, durante il quale è stato presentato un nuovo filmato su Assassin’s Creed 4 Black Flag dedicato esclusivamente alla componente stealth del titolo.

Vi auguriamo buona visione.

Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà pubblicato il 31 Ottobre su PlayStation 3, Wii U ed Xbox 360, il 29 Novembre su Playstation 4, il giorno dell’uscita di Xbox One ed entro fine anno anche su PC.

Attraverso questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon Italia anche nelle versioni Limited Edition e Skull Edition.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

assassin's creed 4 black flag

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti