rumor iPhone 5 presentazione il 12 settembre

rumor – iPhone 5, presentazione il 12 settembre


rumor – iPhone 5, presentazione il 12 settembre: Secondo recenti rumor Apple starebbe già progettando la presentazione del nuovo iPhone 5 per il giorno 12 settembre 2012, il dispositivo dovrebbe poi essere commercializzato a partire dal 21 settembre ma non è finita qui.
Stando sempre a questi rumor l’iPhone 5 non sarà l’unico prodotto ad essere presentato, ci sarà anche la presentazione dell’iPad Mini (di cui se ne parla ormai da diverso tempo) e una nuova versione di iPod Nano.
A pubblicare queste date è stato il sito iMore che, in passate vicende, si è rivelato molto affidabile. Ma a dare ancora più peso a questi rumor arrivano anche TheVerge e AllThingsD che confermano la volontà di Apple nel pianificare una presentazione proprio durante quella settimana, anche in questo caso il primo prodotto che viene in mente per la possibile presentazione è l’iPhone 5, probabilmente dato dal fatto che l’iPhone 4S è in fase calante.
Non ci resta quindi che attendere, non manca molto a 12 settembre per scoprire se effettivamente Apple ha in mente di presentare il nuovo iPhone 5 e, chissà, magari anche un iPad Mini.

Via: iMore.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti