rumor – iPhone 5, presentazione il 12 settembre


rumor – iPhone 5, presentazione il 12 settembre: Secondo recenti rumor Apple starebbe già progettando la presentazione del nuovo iPhone 5 per il giorno 12 settembre 2012, il dispositivo dovrebbe poi essere commercializzato a partire dal 21 settembre ma non è finita qui.
Stando sempre a questi rumor l’iPhone 5 non sarà l’unico prodotto ad essere presentato, ci sarà anche la presentazione dell’iPad Mini (di cui se ne parla ormai da diverso tempo) e una nuova versione di iPod Nano.
A pubblicare queste date è stato il sito iMore che, in passate vicende, si è rivelato molto affidabile. Ma a dare ancora più peso a questi rumor arrivano anche TheVerge e AllThingsD che confermano la volontà di Apple nel pianificare una presentazione proprio durante quella settimana, anche in questo caso il primo prodotto che viene in mente per la possibile presentazione è l’iPhone 5, probabilmente dato dal fatto che l’iPhone 4S è in fase calante.
Non ci resta quindi che attendere, non manca molto a 12 settembre per scoprire se effettivamente Apple ha in mente di presentare il nuovo iPhone 5 e, chissà, magari anche un iPad Mini.

Via: iMore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti