Saints Row 5 per PS4 e Xbox One, annunciato per errore su twitter

Saints Row IV è il quarto capitolo dell’omonima serie d’azione. I primi capitoli del videogame riprendevano le basi di Grand Theft Auto, tanto che per certi versi è stato considerato il suo rivale. Nel tempo, però, Saints Row si è costruito un’identità ed ha smesso di essere ombra del titolo Rockstar Games. La trama di Saints Row 4 si svolge nella città di Steelport circa cinque anni dopo le vicende di Saints Row: The Third. Le vicende vedono il leader di Third Street Saints eletto come Presidente degli Stati Uniti. Il nuovo presidente dovrà fare i conti con un invasione aliena, alla quale parteciperanno anche i suoi fidati Saints. Ma Zin, capo delle forze aliene, rapisce il protagonista, teletrasportandolo in una dimensione alternativa di Steelport. Qui il protagonista potrà sfruttare dei nuovi poteri per distruggere gli alieni conquistatori. Il videogame è sviluppato dalla Deep Silver Volition e dalla High Voltage Software, ed è uscito sul mercato europeo il 23 agosto. Vista la sua recente uscita sembra alquanto strana la dichiarazione di Jay Mohr, doppiatore e attore, che nelle scorse ore tramite un tweet ha svelato di essere al lavoro su un nuovo Saints Row.

tweet

Considerando la recente uscita di Saints Row 4, l’uscita del doppiatore su Twitter farebbe subito pensare ad un DLC. Ma Jay Mohr, nel post segnalato fa riferimento ad “un nuovo videogame di Saints Row“. Molto probabilmente se il gioco è davvero in sviluppo, lo vedremo sulle console next-generation, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alla proposizione del gioco sulle nuove console, ci aspettiamo di vedere un gioco del tutto nuovo, come confermato da Scott Phillip, Director Designer di Saints Row. Egli infatti annunciò tempo fa che se mai ci fosse stato un Saints Row 5, avremmo assistito ad un videogame interamente riprogettato. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, che non mancheremo di segnalarvi. Nel frattempo ecco il link per acquistare Saints Row 4 con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)