Samsung s4 con 100€ di sconto

Il Samsung Galaxy S4, che è in vendita sul suolo italiano dal 27 aprile 2013, è lo smartphone Android più ricercato del momento. Questo meraviglioso dispositivo Samsung, si basa sul sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean; le dimensioni sono 136,6 x 69,8 x 7,9 mm per un peso di 130 grammi, colori disponibili bianco e nero. Il Galaxy S4 ha una batteria da 2.600 mAh, il processore è un Qualcomm Snapdragon 600 quad-core, con una frequenza di 1.9 GHz. Lo smartphone ha 2Gb di ram e 16 GB di memoria di massa espandibile fino a 64 GB tramite schede microSD.

Il dispositivo Samsung monta un display Super Amoled da 5″ Full Hd con il vetro Gorilla Glass 3, e una risoluzione da 1920 x 1080 pixels equivalente a una densità pixel pari a 441 ppi. Sono presenti molti sensori, quali: accelerometro, giroscopio, compass, termometro, barometro, umidità.
La fotocamera principale è da 13 megapixel con flash Led, sensore BSI; la telecamera frontale è da 2 megapixel.

Per quanto concerne la connettività, ovviamente Wi-Fi, presente il bluetooth 4.0, il GPS, l’ NFC, le reti LTE, GSM, UMTS.

Nel sito di Amazon Italia, si può trovare il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo molto allettante, ovvero per una cifra pari a 599,00 euro, al quale si dovranno aggiungere 4,50 euro di costi di spedizione. Il Galaxy S4 presente in listino, è disponibile in nero e bianco. Vi invito pertanto a cogliere al volo questa fantastica offerta.

Per maggiori info e per procedere all’acquisto, seguite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)