scourge outbreak fine estate 2012

Scourge: Outbreak entro fine estate

La Tragnarion Studios, della quale ricordiamo il titolo DS Doodle Hex, è molto presa dalla lavorazione di un gioco sparatutto in terza persona per XBLA, PSN Playstation 3 e Mac.

Il titolo Scourge: Outbreak si basa su un gruppo di mercenari che si trovano nell’isola Nogari e devono sabotare la Nogari Corporation, fino a quattro giocatori che possono collaborare infiltrandosi nelle strutture della Nogari, piene zeppe di alieni, cercare di arrivare al termine distruggendo la Nogari e prendere il controllo della produzione di Ambrosia.

Il titolo dovrebbe essere pronto per la fine dell’estate, secondo gli Studios Tragnarion la data d’uscita sarà rispettata, le caratteristiche del gioco saranno:

Fino a 4 giocatori che possono cooperare per oltre 6 ore di gioco complessive, 4 personaggi giocabili ognuno con le sue abilità speciali, Flashback per ogni personaggio che mostra il passato (diverso) per ogni giocatore, possibilità di sbloccare campagne speciali e multiplayer.

Fino a 9 armi differenti per il proprio stile di combattimento, possibilità di arrivare ad 8 giocatori per la modalità “Death-match”. Infine 37 badge da sbloccare su Ma, 12 obiettivi e trofei da sbloccare su Xbox360 Live Arcade e Playstation 3.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti