Silent Hills nuovo trailer per l’horror firmato Kojima

La versione dimostrativa di Silent Hills, o Playable Teaser, rilasciata su PlayStation 4 fa davvero paura. Hideo Kojima ha voluto creare un atmosfera di terrore e di inquietudine. La demo ha una visuale in prima persona, e partendo da una stanza di una cantina ci ritroviamo in un corridoio ad L che non finisce mai. Il corridoio infatti se percorso ci riporta sempre da dove abbiamo cominciato, e ogni volta che lo ripercorriamo succede sempre qualcosa di diverso e terrificante. Questo mette nel videogiocatore un’ansia pazzesca, soprattutto quando capisce di non essere solo. Non si sa mai cosa possa succedere, e superare ogni livello è alquanto difficile. Ovviamente la demo era confinata a questo corridoio, mentre il gioco vero e proprio sarà open-world e si vocifera anche in terza persona tranne che per alcune sequenze.

Hideo Kojima durante il Tokio Game Show 2014, ha voluto rilasciare un nuovo trailer per il videogioco che molto probabilmente vedremo solo nel 2015. Il filmato ci riporta ad ambientazioni molto simili alla demo, non chè nel finale ritroveremo quel famoso scantinato. Tenetevi forte e se siete deboli di cuore vi consigliamo di vedere il filmato in compagnia. Non resta che lasciarvi al filmato.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti