Skylanders Giants

Skylanders: Giants

Skylanders: Giants, ovvero il seguito di Skylanders: Spyro’s Adventure, è in arrivo per la fine dell’anno e prevede molte funzioni migliorate e nuovi dettagli. Ad esempio, le difficoltà dei livelli sono state aumentate, sono presenti nuove ambientazioni da esplorare e molte aree segrete da scoprire, è possibile collezionare vari oggetti durante in ogni livello, ecc.

L’obiettivo del gioco è sempre quello di far avanzare le creature scoprendo nuove locations e distruggendo i nemici. Vi saranno importanti novità anche per quanto riguarda i personaggi: il loro livello d’esperienza potrà salire fino 15 (e non fermarsi a 10) ed, inoltre, compariranno otto nuove figure (tra le quali i Giganti di cui si parla nel titolo del gioco, ossia creature di dimensioni più grandi rispetto alle altre: come Tree Rex, il gigante lento ma potente; e Bouncer, quello più agile e tecnologico).

Le ambientazioni e gli stessi livelli sono stati resi più difficoltosi e complessi per stimolare le capacità di gioco dell’utente ed un’esplorazione più strategica.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti