Sleeping Dogs: un buon sostituto mentre si attende GTA 5


Probabilmente GTA 5 è molto più famoso e arriverà sotto gli occhi di tutti molto più velocemente ma, come ormai sappiamo, non si hanno molte informazioni sulla data di uscita che sembra essere ancora molto lontana.
Sleeping Dogs invece è quasi tra noi, manca poco infatti all’uscita ufficiale del gioco free roaming sviluppato dalla United Front Games ambientato a Hong Kong e si concentrerà su un poliziotto sotto copertura con un’operazione per infiltrarsi nelle Triadi.
Sleeping Dogs è molto simile a GTA 5 sotto molti aspetti, avremo infatti la libertà di camminare per la città, salire a bordo di macchine e moto, affrontare i nemici a mani nude o con delle armi e ovviamente portare a termine tutte le missioni che ci verranno assegnate.
In questo video potremo potremo vedere il gameplay di una delle missioni chiamata “La vendetta di Mrs. Chu“:

Un ottimo gioco che potrà prendere il posto di GTA 5 almeno fino alla sua data di uscita.
Ricordiamo che Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dal 17 Agosto per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Via: Nowgamer.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti