sniper ghost warrior 2

Sniper Ghost Warrior 2

City Interactive ha presentato all’E3 Sniper Ghost Warrior 2, lo sparatutto dedicato alle gesta del famoso cecchino dei corpi speciali. In questo sequel i giocatori potranno immergersi in scenari di gioco dove vivere un’esperienza davvero ben simulata della tecnica dello sparo dalla distanza, tra avventure in giro per il mondo alla ricerca di qualche cattivo da eliminare.

Le missioni speciali condurranno il giocatore nella giungla delle Filippine, tra le rovine di una Sarayevo completamente distrutta e attraversata dalla guerra, per finire in Tibet. La grafica di gioco è basata su CryENGINE3 per questo garantisce una giocabilità ancora più realistica del prequel.

Il gioco garantisce una riproduzione accurata e molto verosimile di tutte le armi che si potranno avere a disposizione, degne di un vero e proprio esercito, ma soprattutto un’impressionante realismo delle situazioni e delle missioni da portare a termine su tre livelli di difficoltà (Easy, Medium, Hard). Il gioco sarà disponibile per Pc, Xbox 360 e PS3 dal 21 agosto 2012.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti