e3 sony

Sony e E3: tanti di giochi in arrivo

In  corso la manifestazione sogno di tutti i videogamers e non solo, stiamo parlando dell’E3, alla manifestazione su tutti si presenta la Sony con un bel pò di giochi in anteprima per la console Playstation 3 e la PS Vita.

Le prime presentazioni sono state per due giochi già attesi dai gamers di tutto il mondo, si tratta di The Last of Us e God of War: Ascension. Due videogames molto seguiti, per God of War si  tratta non di un sequel ma di un prequel, in pratica l’antefatto delle avventure di Kratos, con novità assoluta la possibilità di giocare in multiplayer.

Per The Last of Us si tratta invece di un’avventura a sfondo apocalittico, in tema con tutte le previsioni di fine del mondo degli ultimi periodi, dove dovremo guidare due personaggi un eroe che si occuperà del lato action del gioco e una ragazzina che invece ci aiuterà nella soluzione di enigmi mentali.

Tra le tante novità proposte dalla Sony non poteva mancare anche il titolo che sta lasciando con il fiato sospeso tantissimi utenti, parliamo di Assassin’s Creed 3: Liberation per PS Vita, dove si impersonerà un personaggio femminile e si parla di una grafica e un motore quasi alla pari con le console fisse.

Di tema completamente diverso invece il prossimo Call of Duty che arriverà anche su PS Vita e che ovviamente supporterà la modalità multiplayer, ma per questo nuovo capitolo si dovrà attendere il prossimo natale.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti