Sony guadagna punti in borsa con la presentazione di Xbox One

Ieri, durante la presentazione di Xbox One, le azioni di Sony erano in perdita dell’1,21% rispetto alla giornata precedente.
Dopo l’evento di Microsoft, che ha annunciato e mostrato al pubblico la sua nuova console, le azioni del società giapponese hanno avuto un incremento considerevole, arrivando a chiudere a +2.42%.
Sembra quindi che la “guerra” tra le due console, Xbox One e Playstation 4, sia già cominciata.

Ricordiamo come per distogliere l’attenzione dalla presentazione di Xbox One, Sony ha proposto il video teaser di PS4, nel quale si poteva intravedere il design della console.
Numerose sono state le interpretazioni per individuare l’estetica della nuova Playstation 4.
Tra queste quella che ci ha convinto di più è l’immagine che ritrovate a fine post.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Playstation 4.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Playstation 4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)